Cersaie 2022: cosa ci aspetta al Salone su design e arredo bagno
Torna l'atteso Salone dedicato al design e all’arredo bagno, la nuova edizione di Cersaie aspetta appassionati, professionisti e curiosi a Bologna: ecco le novità
Dal 26 al 30 Settembre, nella Fiera di Bologna, torna Cersaie, l’appuntamento più importante per chi lavora nel settore del design delle superfici, di ceramiche e nel settore dell’arredo bagno.
L’ultima edizione di Cersaie ha visto la partecipazione di 63.000 visitatori di cui 24.000 esteri e 626 espositori in un’ area di 150.000 metri quadri e anche quest’anno coinvolgerà i professionisti del settore e consumatori che vogliono aggiornarsi sui trend e sulle ultime novità del mercato di bagno e superfici di vario tipo.
Cersaie 2022 torna con 15 padiglioni a Bologna
Per il 2022, Cersaie occuperà ben 15 padiglioni della Fiera di Bologna, dove fornitori, aziende e e consumatori finali troveranno tante novità e proposte innovative nel campo del design delle superfici in ceramica e altri materiali e di arredo bagno.
Saranno 5 giorni dedicati ai professionisti del mondo del design e della progettazione, dove contractors e rivenditori potranno scoprire i nuovi trend, per creare nuove relazioni commerciali e aggiornarsi in un ambiente ricco di stimoli e nuove proposte innovative.
La Fiera ospiterà anche quest’anno la miglior selezione a livello internazionale di superfici in ceramica, pavimenti in legno, carte da parati, rubinetteria di design, vasche e sanitari arredo bagno, caminetti e saune, portando in fiera tutte le ultime novità e i trend che caratterizzeranno il mercato per il 2022 e il 2023.
Quest’anno si conferma, inoltre, anche Cersaie Digital, la piattaforma online a supporto della fiera in presenza, dove incontrarsi e fare business, dal 19 settembre al 7 ottobre. Si tratta di un appuntamento che terrà compagnia a professionisti e privati: durerà tre settimane, durante le quali verrà offerta una panoramica sulle tendenze di mercato e un osservatorio privilegiato sul mondo dell’architettura e delle finiture per interni. Tante aziende leader di mercato che hanno confermato la loro presenza in piattaforma.
Le ultime tendenze su design e arredo bagno
Cersaie, a fronte di una partecipazione così elevata, si conferma anche per quest’anno un vero punto di riferimento per i professionisti del settore e per chi desidera trovare spunti e idee per ristrutturare casa e rifare il bagno, o per aziende che vogliono rivedere i propri spazi, nonché una tappa obbligata per il mondo del design delle superfici, dell’arredo del bagno e delle finiture per lo spazio architettonico.
Scegli uno dei nostri migliori professionisti! Richiedi un preventivo gratis a arredamento bagno
CHIEDI ORA