MAGAZINE

Libreria bifacciale, ideale per open space moderni

Dal design moderno e contemporaneo, utile per dividere gli spazi e contenere persino la televisione. Segui tutti i nostri consigli per inserire nei tuoi spazi una libreria bifacciale

Ultimo aggiornamento 12-05-2021
Chiedi un preventivo per vendita arredamento richiedi un preventivo gratis

La libreria bifacciale è un’ottima soluzione per dividere gli ambienti in living aperti e in tutti gli open space. Un arredo affascinante che ben si sposa con le abitazioni moderne e che rende più ariosi gli spazi.

La libreria bifacciale è un’ottima soluzione per dividere gli ambienti in living aperti e in tutti gli open space. Un arredo affascinante che ben si sposa con le abitazioni moderne e che rende più ariosi gli spazi.

Grazie alla loro flessibilità possono essere quindi, sia un elemento di arredo che una soluzione divisoria capace di distribuire e organizzare gli spazi.

Se siete affascinati dall’idea di avere una libreria bifacciale, vi suggeriamo modelli diversi per stili tutti da copiare!

Iscriviti alla nostra Newsletter Unisciti a noi e ricevi tutte le novità del mondo casa
Inserisci un indirizzo email valido. Cliccando sul pulsante "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy consultabile qui.

Libreria bifacciale di design

Non è solo un elemento d’arredo utile, ma di stile. La libreria bifacciale di design è una scelta dettata anche dall’estetica e dal desiderio di personalizzare la propria casa, avendo sempre tutto in ordine.

In commercio ci sono tante varianti, tra cui modelli verticali e dal movimento dinamico, un vero salvaspazio con i cubi girevoli, dalle linee pulite ed essenziali. Perfetta se avete una casa dal design moderno e minimalista.

Librerie bifacciali moderne

Sì, perché oltre all’estetica e alle linee pulite ed essenziali, ci sono tante librerie bifacciali moderne. Ma quali sono le maggiori novità? Ci sono quelle a giorno con il fissaggio tra il pavimento e il soffitto o da parete e autoportante in alluminio. Persino quelle con l’illuminazione, così da creare un ambiente piacevole e rilassante.

Librerie bifacciali basse

Sono di tendenza assoluta. Le librerie bifacciali sono adatte a creare una divisione in uno stesso ambiente. Ad esempio gli open space, nei quali si incontrano tutte le funzioni della zona giorno: dalle cucine al soggiorno alla sala da pranzo. Quelle basse sono perfette sia per la casa sia per l’ufficio e in genere gli ambienti di lavoro. Sono perfette per arredare la casa in stile industriale, soprattutto se hanno le strutture in metallo. E ideali per gli spazi piccoli.

Librerie bifacciali con porta tv

Capita a volte di non sapere bene come disporla. No problem perché ci sono le librerie bifacciali con porta tv. Che siano orizzontali oppure verticali, le librerie moderne hanno il giusto spazio per includere la televisione. Una decisione strategica, insomma, per organizzare al meglio i propri spazi e rendere ancora più definita la separazione degli ambienti. È la soluzione più giusta per chi desidera una casa armoniosa, partendo prima di tutto dal soggiorno. Per trascorrere ore piacevoli in un ambiente rilassante.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti! Richiedi un preventivo gratis a vendita arredamento

CHIEDI ORA