MAGAZINE
Logo Magazine
PROMO

Soluzioni Casa: professionisti in infissi e serramenti

Sostituire i vecchi serramenti con porte e finestre di nuova generazione conviene con le detrazioni fiscali di Soluzione Casa.

21-06-2022
Chiedi un preventivo per
SERRAMENTI

Spifferi e consumi energetici elevati rappresentano un primo segnale dell’inefficienza dei vecchi serramenti. La sostituzione di porte e finestre ormai datate con profili moderni contribuisce a migliorare l’estetica e le prestazioni dell’abitazione. In legno, alluminio o PVC, l’installazione di nuovi infissi è un vero e proprio investimento che saprà ripagare nel tempo. Inoltre, le detrazioni fiscali con sconto in fattura del 50% costituiscono un’ottima occasione di risparmio sulla spesa totale.

Perché sostituire i vecchi serramenti?

La sostituzione dei vecchi serramenti non è solo un fatto estetico che assicura un look completamente rinnovato all’abitazione (pur attenendosi alle normative di legge nel caso l’appartamento sia parte di uno stabile condominiale). Cambiare porte e finestre con elementi di nuova generazione assicura un interessante risparmio in bolletta, riducendo al minimo gli spifferi e fornendo un alto livello di isolamento termico ed acustico. L’installazione di nuovi serramenti, inoltre, consente di aumentare la sicurezza abitativa, impedendo i tentativi di effrazione grazie a speciali sistemi montati su punti specifici e alla resistenza dei vetri. La doppia o la tripla camera, inoltre, permette di evitare la formazione della fastidiosa condensa tipica della stagione più fredda dell’anno: quando, infatti, fuori le temperature sono più basse e all’interno dell’appartamento sono più miti, è facile notare delle goccioline sui vetri di vecchia generazione. Ciò rende l’ambiente abitativo più soggetto a muffe e di conseguenza poco salubre, con il rischio di incorrere in problemi respiratori, allergie e asma. Un altro vantaggio che comporta il cambio dei vecchi serramenti riguarda senza dubbio la possibilità di poter accedere a delle detrazioni fiscali.

Iscrizione confermata! Grazie per l'iscrizione! Presto riceverai novità e offerte esclusive nella tua casella di posta. Resta sintonizzato!
Iscriviti alla nostra Newsletter Unisciti a noi e ricevi tutte le novità del mondo casa
Inserisci un indirizzo email valido. Cliccando sul pulsante "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy consultabile qui.

Cosa si intende per detrazione fiscale del 50% sulla fattura?

Per incentivare la sostituzione dei vecchi serramenti, è possibile usufruire dello sconto in fattura del 50%. Applicabile su finestre, portefinestre e lucernari, punta alla sostenibilità delle moderne abitazioni e al miglioramento delle prestazioni energetiche. Sarà possibile quindi accedere ad un bonus che consente di risparmiare su metà della spesa totale, potendo usufruire di elementi di nuova generazione. L’agevolazione comprende: la coibentazione o sostituzione dei cassonetti, la fornitura e l’installazione di nuovi serramenti, della porta d’ingresso o di un lucernario comprensivi di infissi che sostituiscono quelli già esistenti, l’aggiunta di scuri, persiane, avvolgibili e il rilascio della documentazione necessaria.

Perché rivolgersi alla ditta Soluzioni Casa?

La dittta Soluzioni Casa opera da anni a San Donà di Piave e provincia. Specializzata nella fornitura e posa in opera di infissi e serramenti delle migliori marche, offre il massimo dell’efficienza energetica e del design, fornendo soluzioni personalizzate e adatte a qualsiasi esigenza e contesto. Presso lo showroom è possibile visionare con mano l’ampia varietà di colori, finiture e linee estetiche in grado di soddisfare i gusti della clientela più esigente, nonché l’elevata qualità dei materiali, selezionati con una cura maniacale. Avvalendosi di un team qualificato, l’azienda provvede all’installazione dei serramenti e degli infissi in tempi rapidi e con la massima cura, in modo da garantire un montaggio sicuro ed efficiente. Soluzioni Casa, inoltre, offre una grande flessibilità nei pagamenti e aderisce allo sconto in fattura del 50%, in modo da poter garantire un interessante risparmio sulla spesa totale. Approfitta subito di questa grande occasione: per maggiori informazioni oppure per richiedere un preventivo contattaci al numero di rete fissa, invia un’email o compila l’apposito form. Se preferisci, vieni a trovarci presso il punto vendita di San Donà di Piave.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a SERRAMENTI
CHIEDI ORA
invia la tua richiesta gratis
ricevi fino a 5 preventivi
scegli il preventivo migliore
Lavori da fare in casa?
Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona
TUTTE LE CATEGORIE