Studio di architettura Nanni Dervis per opere pubbliche e bio-edilizia
Lo studio di architettura specializzato in progetti di bio-edilizia per la rivalutazione e la valorizzazione del tessuto urbano di Bologna
Lo studio di architettura Nanni Dervis nasce nel 1971 a Imola, e a oggi è leader nella progettazione e realizzazione di edifici pubblici e residenziali nella città di Bologna.
Lo storico studio si è specializzato nel design di esterni per quanto riguarda le opere pubbliche del capoluogo emiliano e si occupa di restauro e ristrutturazione di edifici, bonifiche ambientali, rifacimento facciate e risanamento conservativo di palazzi dall’alto valore storico e artistico.
Lo studio di architettura che ha sede in via Saragozza a Imola (BO), non si occupa soltanto di strutture pubbliche, ma presta servizio anche nella progettazione di immobili in ambito residenziali, compresi condomini e appartamenti che possano garantire comfort e funzionalità, oltre a un’accattivante resa estetica.
La città di Bologna è celebre per i suoi palazzi storici di inestimabile bellezza, compresi gli antichi conventi ora adibiti a centri universitari e atenei.
Ogni angolo del capoluogo emiliano è un quadro a cielo aperto, una fotografia da salvaguardare e proteggere come immenso patrimonio storico e artistico.
In uno scenario così spettacolare, e in una città che accoglie ogni anno migliaia di studenti fuori sede e di turisti, è a dir poco necessario avere cura degli edifici pubblici e del tessuto urbano della città.
Lo studio di architettura Nanni Dervis si occupa proprio di salvaguardare non solo gli edifici antichi e di metterli in sicurezza, ma anche di provvedere alla progettazione e alla realizzazione di nuove strutture edilizie per perpetuare la ricchezza culturale della città, i servizi e i luoghi di incontro conosciuti e apprezzati in tutto il mondo.
Tra i servizi messi a disposizione dallo studio di progettazione outdoor, è necessario citare gli interventi di progettazione e design di esterni, consulenza architetti, edilizia geometri, progettazione e studi tecnici per geometri e addetti ai lavori.
Nanni Dervis è architetto professionista e opera da molti anni nel settore: il curriculum ricco e assortito presenta un carnet di interessi e di interventi di successo, ed è visualizzabile nel sito web.
Dopo aver conseguito la laurea nel 1970 a Firenze, con il massimo dei voti, l’architetto apre lo studio nel 1971 e inizia un percorso costellato di progetti e realizzazioni nell’ambito dell’edilizia residenziale, commissionati da enti pubblici e privati.
Lo studio di Nanni Dervis si occupa di incarichi nel campo urbanistico e del terziario, e nello specifico nel settore del restauro e delle ristrutturazioni.
Sempre con un approccio sensibile al recupero, volto alla valorizzazione e alla riqualifica del territorio, l’architetto professionista collabora da anni all’interno di molteplici piani urbanistici a Bentivoglio, Castel Maggiore, Malalbergo, Casalfiumanese, in sinergia con altri designer e architetti di successo.
Per una consulenza specializzata puoi chiamare i numeri di telefono presenti sul sito, oppure mandare una mail e utilizzare i canali sempre presenti sul portale web.
Oltre ai contatti, sul sito troverai tutto il curriculum di Nanni Dervis, i progetti e le collaborazione urbanistiche, compresi importanti risanamenti e d.l. di spicco.
Sempre sul sito, potrai chiedere un preventivo, compilando il pratico form con i tuoi dati e mandando un messaggio diretto all’architetto: contatta anche tu un esperto professionista dell’edilizia per qualsiasi tuo progetto di restyling, progettazione e restauro!