Due Esse Antitaccheggio: sistemi di sicurezza per negozi
Due Esse Antitaccheggio si occupa di realizzare sistemi di sicurezza per negozi, inclusi gli impianti antintrusione, offrendo soluzioni innovative.
Due Esse Antitaccheggio, con sede a Carpiano, in provincia di Milano, opera nel settore da oltre 25 anni, offrendo alle attività commerciali dei vari ambiti soluzioni innovative per contrastare i tentativi di furto e di intrusione nei negozi e in altre strutture. All’inizio, la ditta collaborava con Syntex, impresa leader per l’antitaccheggio, e si occupava di produrre e commercializzare impianti ed etichette radiofrequenza. A partire dal 2003, Due Esse Antitaccheggio è diventata autonoma, proponendo alla clientela soluzioni specifiche e personalizzate per rispondere con l’innovazione all’esigenza di apportare una maggiore sicurezza nei vari contesti di vendita e stoccaggio delle merci. I prodotti messi a disposizione dei committenti sono altamente tecnologici e sono dotati di accessori funzionanti attraverso le frequenze radio oppure con sistemi magneto acustici. Con l’intento di dare alla clientela strumenti capaci di assicurare il completo controllo sugli ingressi in punti vendita e stabili, la ditta realizza impianti con un apposito programma informatico che registra il flusso di persone ed elabora statistiche in base alle richieste dell’utilizzatore. Chi si affida all’azienda per la sicurezza ottiene un’assistenza tecnica e commerciale completa sull’intero territorio italiano. Gli addetti consigliano nella scelta dei prodotti più indicati e progettano gli impianti su misura. Oltre all’antitaccheggio, la committenza trova un vasto assortimento di articoli antintrusione e per la videosorveglianza.
Il prodotto per la sicurezza
Tra gli articoli di punta offerti da Due Esse Antitaccheggio c’è New Plex Lux, l’impianto di nuova concezione pensato per contrastare i tentativi di asportazione illegale dai punti vendita. Si tratta di un’evoluzione del sistema precedentemente immesso sul mercato dalla ditta, che ha modificato la forma e soprattutto la dotazione elettronica dell’antenna, variando anche il cablaggio, così da renderlo più sicuro, resistente e duraturo. Tra le variazioni apportate si evidenzia la nuova fresatura con una profondità di 6 millimetri e una larghezza di 2,5 millimetri. Tale intervento riguarda una delle due facciate della lastra. Il posizionamento nell’area centrale della lastra stessa, lascia un margine di circa 5 millimetri dal bordo. Lo spazio facilita l’inserimento di un cavo in rame argentato largo due millimetri e rivestito da una gomma trasparente per renderlo meno visibile. Questo apparato antitaccheggio è pensato per operare con differenti tipologie di antenne elettroniche, al fine di permettere al cliente di scegliere le frequenze che meglio si adattano all’operatività del sistema antitaccheggio. Le dimensioni complessive si adattano bene all’installazione degli ingressi dei punti vendita, con qualunque tipo di apertura delle porte.
I kit sicurezza
La ditta propone alle attività commerciali sistemi antitaccheggio e antintrusione combinati, in modo da dotare i punti vendita delle attrezzature necessarie a mantenere la sicurezza interna. Gli impianti vengono progettati in modo personalizzato e installati all’interno di negozi e altre strutture per ridurre sensibilmente i rischi di furto. Due Esse Antitaccheggio mette a disposizione della clientela una vasta gamma di soluzioni innovative per tutelare la merce commercializzata, gli immobili e il personale di punti vendita di destinazione degli apparati. Per ogni categoria merceologica ci sono i Kit Sicurezza a 360 gradi che sono caratterizzati da un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. I committenti possono avere anche impianti di videosorveglianza in modalità Wi-Fi, per avere le immagini registrate senza il rischio che un malintenzionato possa tagliare i cavi e impedire la registrazione di quanto avviene nel locale. Per avere maggiori informazioni o un preventivo gratuito e personalizzato, è sufficiente contattare la ditta.