MAGAZINE
Logo Magazine
PROMO

Lavori di edilizia e ristrutturazioni da Mirf

La ristrutturazione completa della casa o del fondo commerciale: come scegliere l'impresa edile a cui commissionare li lavoro

18-07-2022
Chiedi un preventivo per
RIPARAZIONI CASA

Il progetto iniziale, la posa e la consegna del lavoro

Prima di iniziare un lavoro bisogna avere un progetto ben definito che è stato condiviso con il committente in ogni dettaglio. Il coinvolgimento diretto è la migliore soluzione affinché vi sia piena consapevolezza dell’opera da parte del cliente. La scelta dei materiali è di fondamentale importanza per ottenere risultati solidi e durevoli. L’altro aspetto che non va mai trascurato è l’estetica, integrandosi con l’ambiente circostante per gli interventi all’esterno dell’edificio e seguendo lo stile del design interno per quanto concerne le rifiniture, che devono abbinarsi alla perfezione alle linee e all’arredo. L’impresa di costruzioni può collaborare con studi di ingegneria e studi di architettura con lo scopo di dare un servizio di primissimo livello. Dopo l’approvazione del piano operativo si passa alla fase della posa, delimitando l’area del cantiere, installando i ponteggi per i lavori in altezza e tutti i sistemi antinfortunistici necessari per evitare incidenti. Ogni passaggio della realizzazione viene seguito scrupolosamente, con un coordinamento impeccabile affinché tutto proceda nel migliore dei modi. Il rispetto delle scadenze è sempre assicurato, con la consegna che avviene nell’ambito delle tempistiche pattuite, senza imprevisti, ritardi o rinvii.

Lavori edili e bonus fiscali

Iscrizione confermata! Grazie per l'iscrizione! Presto riceverai novità e offerte esclusive nella tua casella di posta. Resta sintonizzato!
Iscriviti alla nostra Newsletter Unisciti a noi e ricevi tutte le novità del mondo casa
Inserisci un indirizzo email valido. Cliccando sul pulsante "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy consultabile qui.

Mantenere in ottime condizioni di conservazione un edificio non è affatto semplice, perciò il suggerimento è quello di interfacciarsi con soggetti con comprovate capacità nel settore delle costruzioni. Alcuni lavori prevedono anche agevolazioni fiscali davvero interessanti che sarebbe utile cogliere al volo per risparmiare e per valorizzare l’immobile. Recentemente sono state approvare importanti novità per quanto riguarda il superbonus, con piani di rimborso sotto forma di sgravi fiscali o cessione del credito direttamente all’impresa edile. L’attività che si propone per questo genere di lavoro, però, deve essere in grado di supportare il cliente anche dal punto di vista burocratico, magari con l’affiancamento di geometri e tecnici che si occupano dello studio della fattibilità dell’intervento e della verifica dei requisiti per l’accesso agli incentivi. Migliorare una struttura usufruendo dei bonus governativi è un privilegio da sfruttare per limitare le spese e per mettere in calendario un intervento che rende la costruzione più bella, confortevole e funzionale. Tra i lavori ammessi a incentivo ci sono l’applicazione del cappotto termico, il rifacimento della facciata e tutto ciò che contribuisce all’efficientamente energetico.

Dalla manutenzione ordinaria alle opere straordinarie di ristrutturazione

Stai cercando un’azienda edile per la ristrutturazione completa dell’appartamento, della villa o della villetta? A Lastra a Signa in provincia di Firenze opera Mirf, una realtà con esperienza e competenza che può aiutarti a recuperare vecchie costruzioni rendendole moderne e sicure, con opere mirate sugli esterni e sugli interni. La ditta è specializzata nei lavori in cartongesso, nella creazione di pareti divisorie con un ingombro davvero minimo per ridisegnare gli spazi dell’abitazione, nella realizzazione di controsoffitti, archi e altre opere in muratura. L’impresa si offre per la manutenzione ordinaria degli edifici potendo lavorare anche in regime d’urgenza qualora si verifichino situazioni come le infiltrazioni di acqua piovana o la formazione di umidità di risalita. Rivolgendoti a Mirf puoi richiedere il rifacimento di pareti rovinate, con l’applicazione di intonaco, gesso e tinteggiature. L’attività è disponibile per opere straordinarie di ristrutturazione su case singole, palazzi inseriti nei contesti urbani, condomini. L’azienda lavora anche su fondi artigianali, commerciali, negozi di paese. Per qualsiasi informazione non esitare a chiedere informazioni per ottenere un preventivo dettagliato. Telefona o scrivi un messaggio all’azienda edile.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a RIPARAZIONI CASA
CHIEDI ORA
invia la tua richiesta gratis
ricevi fino a 5 preventivi
scegli il preventivo migliore
Lavori da fare in casa?
Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona
TUTTE LE CATEGORIE