Milano Home 2025 torna dal 23 al 26 gennaio: tutte le novità della seconda edizione
Dal 23 al 26 gennaio ritorna alla Fiera Milano l'evento dedicato al mondo dell'home décor: scopri tutte le novità di Milano Home 2025
Maria Francesca Pinna
Content Manager
- Milano Home 2025: date, orari e come arrivare
- Milano Home 2025: cosa vedere
- Milano Home 2025: biglietti
Milano Home 2025 è l’evento dedicato all’arredamento e al design di interni pensato per coinvolgere appassionati e professionisti del settore. L’appuntamento è alla Fiera Milano dal 23 al 26 gennaio 2025. Vediamo tutti i dettagli.
Milano Home 2025: date, orari e come arrivare
Si può accedere a Milano Home dalle 9:30 alle 18:30 con orario prolungato il sabato su invito.
Milano Home si tiene nella splendida cornice della Fieramilano (Rho) raggiungibile con mezzi pubblici o propri da ogni parte dell’Italia e del mondo. Si può raggiungere con il treno Frecciarossa usufruendo di uno sconto del 75% rispetto al biglietto base. Inoltre, è raggiungibile con la Metro Rossa: basta scendere alla Fermata Rho-Fieramilano. Chi preferisce arrivare in automobile può raggiungere la posizione: Strada Statale del Sempione 28 e usufruire di un ampio parcheggio dotato di 1000 posti auto.
Milano Home 2025: cosa vedere
La Fiera sarà disposta in quattro padiglioni, ognuno dedicato a un tema specifico legato al mondo dell’abitare:
- Vibes è il padiglione dove si trovano le proposte di stile e tutte le tendenze utili per offrire esperienze multisensoriali nei punti vendita
- Elements è pensato per trasmettere ispirazioni legati ai materiali
- Mood è pensato per trovare oggetti e soluzioni uniche e originali legate al design d’interni
- Taste esplora il mondo del gusto o meglio il design legato alla convivialità, offre prodotti unici per la cucina e per accogliere gli ospiti con stile
Oltre alle tante esposizioni da esplorare nei diversi padiglioni, sarà possibile partecipare a una serie di iniziative come workshop ed eventi formativi pensati per i professionisti del settore; incontri con i designer per scoprire le nuove tendenze e le evoluzioni dell’abitare e ci sarà anche uno spazio espositivo dedicato ai prodotti più innovativi e sostenibili chiamato The Green Circle curato dall’architetto bioclimatico Isabella Goldman; ci sarà anche Piazza di carta, dedicato al mondo della cartoleria e dei prodotti per la scrittura.
Milano Home si conferma per la sua seconda edizione un appuntamento imperdibile sia per i curiosi e appassionati sia per i professionisti, offre la possibilità di costruire network e intrecciare rapporti professionali stimolanti e produttivi.
Ami questi eventi? Scopri il nostro Speciale sul Salone del Mobile 2025!
Milano Home 2025: biglietti
Per accedere all’evento occorre munirsi del biglietto acquistandolo sul sito web ufficiale oppure, se si dispone di un invito, occorre registrarsi online per l’accesso inserendo il codice fornito e creare il proprio Fiera ID, un accreditamento speciale. Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare la biglietteria online del sito web ufficiale.
Insomma, Milano Home è una bellissima occasione per trovare ispirazione per valorizzare la propria abitazione. Se invece vuoi un aiuto personalizzato e sei alla ricerca del professionista di arredamento perfetto per te affidati a PagineGialle Casa: compila il form e ricevi fino a 5 preventivi gratuiti, personalizzati e senza impegno.