Come scegliere i materiali edilizi più adeguati
Costruire una casa o un capannone: quali coperture scegliere?
Nel momento in cui si deve realizzare o scegliere una copertura in rame o alluminio, o metallo in generale, bisogna affidarsi ad un’azienda seria ed estremamente preparata. La lattoneria è quell’attività prevalentemente artigianale che si occupa della realizzazione di canaline, grondaie, tubi di rame e tutte le coperture edilizie per immobili civili o industriali. Perché il lavoro riesca in maniera egregia è necessario che ci sia una certa preparazione tecnica e macchine industriali al passo con i tempi, nonché operatori preparati.
Come scegliere dunque la ditta che fa per voi?
La Lattoneria Bresciana, con sede a Milzanello, nasce per rispondere alle esigenze di carpenteria metallica, piegatura CNC di coperture zincate, rame ed alluminio. Vanta quindi diversi anni di esperienza in ambito di lattoneria e costruzione di coperture civili ed industriali, tanto che è un’azienda leader del bresciano in questo ambito.
Quali servizi offre la ditta?
La lattoneria industriale Bresciana offre servizi di piegatura CNC di lamiere di zinco, di rame, montaggio in quota e noleggio piattaforme aeree. Se quindi hai necessità di realizzare una copertura per il tuo capannone industriale o per la tua casa, o una grondaia per il tuo tetto, non esitare a rivolgerti a quest’azienda, che vanta anni di esperienza in ambito di lavorazione metallica e piegatura CNC.
L’azienda esegue lavorazioni conto terzi di piegatura acciaio inox, spianatura e tranciatura di COILS con linea di taglio a CN, produce lattoneria con i propri macchinari per tutte le necessità.
La cura e la preparazione dei materiali, la precisione con cui vengono selezionati, e la formazione dei propri operatori fa si che la Lattoneria Bresciana sia diventata negli anni un punto di riferimento per chi deve realizzare una copertura per la propria casa. Gli operatori vengono sempre accuratamente formati e le macchine a controllo numerico sono aggiornate alle ultime novità tecnologiche in campo edile.
In cosa consiste il servizio di montaggio in quota?
Per offrire ai propri clienti attrezzature moderne e servizi completi, la Lattoneria Bresciana dispone di piattaforme aeree adeguate ed effettua montaggi in quota. Gli operatori sono formati, soprattutto nel campo della sicurezza sul lavoro, per poter offrire un servizio completo con totale serenità e competenza. Il servizio di montaggio in quota può essere molto utile nel caso di palazzi o capannoni molto alti, ad esempio.
La Lattoneria Bresciana si vuole quindi porre come partner unico per tutte quelle imprese edili che svolgono lavori più o meno complessi, fornendo coperture edilizie di vario genere, fornendo anni di esperienza, macchine a controllo numerico di ultima generazione ed operatori formati. L’etica lavorativa di professionalità e competenza è una garanzia di sicura riuscita dei lavori assegnati.
Che tu sia dunque un’azienda edile in cerca in un partner per le tue coperture in metallo, oppure un privato che deve rifare la grondaia o il tetto, non esitare a rivolgerti alla Lattoneria Bresciana, che da due generazioni opera come ditta installatrice e produttrice di metalli per copertura. Riuscirai a trovare ciò che fa per te e ad avere la garanzia di un lavoro competente e professionale.