fate attenzione
Racconto la mia esperienza, per niente positiva.
Ad Agosto scegliamo e ordiniamo un lampadario: tutto ok, prendono l'ordine e ci dicono che ci faranno sapere quando arriva per andarlo a ritirare (entro metà settembre, dopo le ferie, ci assicurano che arriverà dalla fabbrica). Per noi va bene non c'è fretta.
A fine settembre non ha ancora chiamato nessuno, ma non vogliamo fare pressioni per cui aspettiamo pazientemente la telefonata.
A metà Ottobre ancora niente. A fine Ottobre ci chiamano, e ci dicono che se prendiamo quello in esposizione dalle 500 euro iniziali avremo avuto uno sconto di 50 euro. Dico: se è nuovo e non rovinato va bene, veniamo appena possibile.
Dopo un paio di settimane siamo lì, prendiamo il lampadario senza vederlo acceso (perchè proprio quello non ha l'attacco alla luce) ma ci fidiamo, paghiamo e veniamo via soddisfatti per lo sconto l'acquisto.
Verso fine Novembre ci chiama seccatissimo il proprietario, chiedendoci sgarbatamente e chiamandomi per nome (non lo conosco) se "allora X vuoi il lampadario o no?". Spiego che lo abbiamo già preso e pagato. Dice che qualcuno deve non aver stralciato il foglio della commessa, tante scuse e ciao.
Per motivi personali (un infortunio) non possiamo montare immediatamente il nostro nuovo lampadario tanto desiderato, e passa un pò di tempo. Ora a Gennaio viene l'elettricista: la brutta sorpresa nel vederlo acceso tutto, graffiato, pagato come nuovo mentre sembra usato non è stato piacevole. Fate attenzione...
È utile? Sì
(0)
|
Segnala un abuso