![Na V.](https://img.pgol.it/social/profile/63caf0b5-4aac-445f-aa6c-c30eb91c900f_60.jpg)
No comment
Gli operai (a cui non do colpe!) del mobilificio Arlem hanno arrecato danno all'impiantistica idraulica della mia casa durante il montaggio della cucina. In breve: ho visto la cucina, nuova di zecca, allagata! Il motivo: trovato un foro causato dal trapano, durante il montaggio della cucina. Dopo aver indicato il problema all'amministrazione, la dipendente del suddetto mobilificio (che mi ha venduto la cucina) e uno dei proprietari mi hanno detto che era solo colpa mia nel non aver indicato i tubi che passavano nel muro. (Esistono strumenti tecnici che rilevano la presenza di impianti idraulici o elettrici per chi non lo sapesse!!!). Non si sono neanche scusati ma hanno accusato me!!! Mi hanno detto che non era un problema loro e che non avrebbero fatto nulla per me! Pensate che ho dovuto smontare tutto, rompere il muro, sistemare il danno, chiudere, rasare, e pittare sopra la parte della cucina già montata... Sono molto dispiaciuta, non dell'errore umano degli operai(gli unici mortificati) perchè può capitare a tutti ma del modo in cui mi hanno trattata i signori a telefono! Il modo è stato davvero spiacevole! Per non parlare del fatto che mi hanno spedito un forno e un rubinetto malfunzionanti(sostituiti dopo 15 giorni, qualche giorno dopo aver sollevato tutti i problemi) ma questo è un altro discorso. NO comment! Sono molto dispiaciuta per i modi sbagliati verso un cliente che ha portato altri clienti!
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso