Li sto per denunciare
Contattiamo questa azienda per riparare Un forno electrolux, il 19 maggio 2020 viene un tecnico che dichiara che c’è da cambiare una resistenza, si fa dare 100€ di acconto e se ne va dicendo che tempo pochi giorni verranno a sostituirla, giusto il tempo che gli venga consegnata. Dopo circa due settimane torna il tecnico, smonta il forno e ci dice che no, la resistenza arrivata non è quella che serve (forse avete ordinato il pezzo sbagliato?). Ci assicura che tempo pochi giorni è tutto si risolve. Da lì comincia un vero calvario. Periodiche telefonate dove una segretaria ripete come un disco rotto sempre la stessa cantilena: mi informo sul pezzo e a breve la richiamo. Non hanno mai richiamato. Oggi ancora l’ennesima presa in giro, mi informo e la richiamo. Basta!!! Procederemo tramite avvocato, non è accettabile essere presi in giro per due mesi e non voler restituire i 100€ di acconto.Incapaci e truffaldini, no rivolgetevi a questi personaggi, ne va della vostra salute e del vostro portafogli.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso