DIFFIDATE
Diffidate di questa società ,ho richiesto l'intervento del tecnico per un guasto ad un frigo samsung americano con 2 porte una per il freezer e l altra per gli alimenti normali non da congelare . Appena arrivato il tecnico inizia a smontare il pannello posteriore e dichiara che il problema e la mancanza di gas nella serpentina ,aggiunge che probabilmente la serpentina poteva essere bucata qunidi se cosi fosse stato di buttare il frigo perchè vecchio. fatta la ricarica mi dice di monitorare per 24/48 ore Da venerdì 19/05/23 a domenica 21/05/23.Butto via tutto dal frigo .arrivati a domenica pomeriggio il frigo segna in temperatura interna 14 gradi quindi gia preparato a buttare il frigo e acquistarne un altro .La mia testardagine mi porta su internet per cercare una soluzione visto che il freezer funziona regolarmente .mi imbatto in un video dove si presenta il mio stesso problema ma nel lato freezer alchè mi sorge un dubbio vuoi vedere che e quello il problema ?smonto tutto ed e cosi ventola bloccata .contatto assistenza spiego tutto mando video e la sig dice che il tecnico aveva smontato quel pannello interno al frigo e visto che la ventola andava ,HA VISTO .contatto il tecnico e lui dichiara di non aver mai smontato quel pannello ma solo quello posteriore e di aver sentito girare la ventola Nel frigo ne sono 2.morale non intervengono perchè trovato io il guasto e dovevo contattare loro pagare e fargli trovare il guasto. DIFFIDATE DIFFIDATE DIFFIDATE
È utile? Sì
(0)
|
Segnala un abuso