Esperienza devastante - cantiere fermo x 5 settimane
Arroganza e mancanza di rispetto verso i clienti, telefono attaccato in faccia e mancata considerazione delle mail da parte del proprietario dopo aver ricevuto 4 spedizioni danneggiate per lo stesso ordine nel giro di 5 settimane. Se volete mettere in grave pericolo le tempistiche della vostra ristrutturazione e passare le vostre giornate al telefono a gestire le consegne e a far le foto delle piastrelle rotte – Ceramiche Dordini vi può garantire questa esperienza indimenticabile: • 10 settimane dal momento della conferma dell’ordine alla ricezione dell’ultima spedizione (11.03-23.05.2022) • 5 settimane di fermo cantiere (13.04 spedizione #1 – 23.05 spedizione #4), proroga dell’affitto di un mese • 4 spedizioni su 4 arrivate con materiale danneggiato (spedizione #1: 11 pacchi rotti su 38; sped. #2 – 6 pacchi rotti su 11, sped.#3 – 3 pacchi delle piastrelle sbeccate su 6; sped. #2: 1 pacco sbeccato su 3) • 10 ore di permessi lavorativi per gestire le consegne del materiale spedito e per mettere insieme documenti e foto per procedere con le pratiche di rimborso del materiale danneggiato come richiede l’assicurazione • telefono attaccato in faccia e email mai letta dal proprietario dopo aver paventato l’ipotesi di procedere per vie legali Sappiate che Ceramiche Dordini non si prenderà nessuna responsabilità , perché per loro è colpa dei corrieri (peccato che pagate Dordini). Quindi se in futuro vorrete acquistare le vostre piastrelle da Ceramiche Dordini… buona fortuna!
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso