Solo parole...
EVITATE LA BCL APPENA SCADE LA GARANZIA.Leggete tutta la mia recensione. Ho portato la mia stirella per una riparazione. 1 non mi hanno garantito una tempo di consegna certo. 2 dopo una settimana ho telefonato e mi è stato detto che i tecnici erano in ferie per la chiusura natalizia e che il mi oggetto non era stato guardato. 3 Il 2 Gennaio (con ucon l'attività chiusa) ho manandato due e-mail dicendo di non riparare la stirella. 4 il 7 Gennaio ho telefonato per poter chiedere il ritiro dell'apparecchio e mi hanno risposto che non era stata riparata,perché avevano appena riaperto e che la dovevano cercare... mi avrebbero avvisato con un SMS 5 l'SMS non é mai arrivato... il 13 Gennaio sono andato in negozio per rititarla. Era nelle stesse condizni in cui l'avevo lasciata quasi un mese prima, ancora con il cavo nella stessa posizione in cui l'avevo messo io e mi hanno chiesto 10 euro!!! Conclusione: la cifra per un cassa integrato é sopportabile, ma il motivo del pagamento é proprio da persone poco serie... evitate questo centro assistenza appena vi scade la garanzia. Ci sono persone più serie.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso