PESSIMA ESPERIENZA
Ho contattato a inizio Giugno il laboratorio per un fornello: si era rotta una delle manopoline del gas. Al sopralluogo il tecnico, provando ad infilarla forza ulteriormente la manopola e in definitiva a quel punto non posso più nemmeno tenere la valvola del gas accesa ,causa la perdita di gas dal rubinetto che non si riesce più a chiudere. ATTENZIONE, non accuso il tecnico di avere rotto il rubinetto (sarebbe potuto capitare comunque per usura del fornello),ma ciò che segue è imbarazzante. Pur non avendo fatto nulla (anzi lasciandomi con più danni di prima) in un sopralluogo durato neanche 5 minuti mi vengono chiesti 70 EURO per "l'intervento":ok, pago in contanti subito, chiedendo se è consigliabile un intervento di riparazione o una sostituzione del fornello. Mi dicono che valutano e mi fanno sapere , che probabilmente una sostituzione è inevitabile: a quel punt chiedo se, in caso di sostituzione, si possano incaricare loro di fornirmi proposte e preventivi (RICORDO di avere già pagato 70 euro per nulla). Bene, passa una settimana abbondante : niente. Richiamo io, mi dicono che ci stanno lavorando. Nel frattempo ho fatto una veloce ricerca su internet trovando i pochi modelli disponibili (è un fornello particolare). Dopo TRE settimane (per fortuna è estate) sollecito nuovamente. Ancora non hanno fatto nulla. Dopo qualche giorno mi dicono che forse hanno trovato un pezzo (che io ho trovato immediatamente online): su internet costa meno di 400 euro. Loro me ne chiedono 800!
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso