Imbarazzanti
Chiamati per la sostituzione di un pressostato dell'aria in garanzia, guasto dopo poco più di 3 mesi dall'acquisto, sempre da loro. Il tecnico ha riscontrato il guasto ed è andato a sostituire il pressostato dell'aria e un venturi rotto. Ora, posso anche accettare il costo di 40 euro per l'uscita (anche se ricordo, il pezzo è in garanzia e già non ci fanno un bella figura, perché è facile usare pezzi che si rompono dopo 3 mesi per giustificare un esborso di 40 euro per l'uscita), potrei anche capire il costo del venturi in sostituzione di 10 euro, ma non capisco veramente il motivo dei 40 euro fatturati per la "manodopera", giustificati dall'intervento della sola sostituzione del venturi della durata di 30 secondi, a caldaia già aperta. Mi spiace che queste siano, cito, "le direttive aziendali", ma forse per non perdere un cliente che si rivolge annualmente a questa azienda da più di 10 anni, che ha comprato una caldaia poco più di due anni fa, ogni tanto occorrerebbe affidarsi al buonsenso e non aggrapparsi a palesi prese in giro, solo per poter ammortizzare il costo del pressostato dell'aria in sostituzione, guarda caso del costo di 80 euro, vista la fattura di 3 mesi prima. Alla fine dei conti, per pochi euro, hanno "per direttive aziendali" perso un cliente. E spero tutti quelli che a venire leggeranno quanto accaduto, perché se la gestione del cliente è questa, forse il Centro Caldaie Bove altri clienti non ne merita affatto.
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