avrebbe dimostrato di saper mantenere gli impegni
Ho acquistato una cucina Copat modello " Il casale" circa 3 anni fa dal rivenditore Mobilificio Campani di Latina e da qualche mese le cerniere della porta di legno di accesso alla credenza hanno ceduto. Considerato che uno degli aspetti su cui è maggiormente incentrata l'immagine della Copat è la garanzia di 10anni sulle cucine, ho provveduto ad aprire il ticket dell'assicurazione come previsto e ad avvisare del problema il rivenditore. Sono passati 4 mesi ed ho ancora la porta senza cerniere perchè il rivenditore ha detto che non può far spostare "i suoi uomini" solo per questo, ma deve avere una consegna vicino la mia abitazione per muoversi. Ma allora di quale garanzia beneficano gli acquirenti di una cucina Copat costata circa 15.000 euro?? di una garanzia soggetto agli interessi di un rivenditore che considerato che non vede guadagno diretto da tale intervento non si muove?? il guadagno ci sarebbe stato se avesse rispettato il contratto di garanzia!avrebbe dimostrato di saper mantenere gli impegni..mentre ora si merita solo pubblicità negativa e una causa per risarcimento danni! consiglio a tutti pertanto di non acquistare dal Mobilificio Campani di Latina!! ..
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso