
Pessimi , riparazioni xiaomi mi 13tpro
Ho portato oggi,per la quarta volta, il telefono xiaomi mi 13 pro in riparazione poiché torna sempre con un nuovo problema o difetto. La prima volta fu inviato per un problema al display che è stato sostituito. Il telefono è tornato con la cover posteriore quasi staccata e il microfono che faceva eco al momento in cui si faceva una telefonata. Ho rimandato il telefono per sistemare questi problemi ed è tornato dopo un altro mese con la scheda sub (?) sostituita(che prima funzionava ) e cover posteriore ancora scollata. ho portato la terza volta in assistenza il telefono per essere spedito a Service Trade , la ditta che si occupa in italia della riparazione di xiaomi perchè c'era ancora il difetto del microfono con l'eco e cover scollata. é tornato 2 giorni fa con il difetto dell'eco . Questa volta l'ho lasciato nel negozio per essere rispedito . Il telefono è stato più tempo in riparazione che in uso. Avrei voluto anche sostituirlo con il modello 14 pro o ultra ma la paura di non avere assistenza mi fa pensare e soprattutto ad oggi il valore del mio 13 pro è notevolmente ridotto. Ogni volta per recarmi al centro assistenza devo percorrere 40 km ed ogni volta perdo anche 10€ per la cover che applico. Queste maldestre riparazioni fatte con evidente fretta, non fanno fare una bella figura all' azienda Xiaomi. Passiamo alle vie legali .
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso