Peggior servizio di riparazione con cui ho avuto a che fare
Servizio di riparazione peggiore che io abbia mai provato. Costretto a servirmi di loro in quanto unica riparazione ufficiale in garanzia Realme, a causa della loro estremamente lenta rete di distribuzione per cercare di ottimizzare i costi di spedizione verso il loro laboratorio centralizzato ho riavuto indietro il mio dispositivo solo dopo 30 giorni dalla richiesta di riparazione, costringendomi ad acquistare un altro dispositivo: di questi 30 giorni, 21 giorni per raggiungere il laboratorio, solo 1 per tornare indietro dopo minaccia da parte del mio legale di invio richiesta di indennizzo. Alla riconsegna, il dispositivo, che necessitava della sostituzione della scheda logica, è stato danneggiato e ora non funziona più il sensore di impronte sotto lo schermo. Vergognosi! Sarò costretto a rispedirlo indietro presso la loro assistenza insieme ad una cospicua richiesta di risarcimento che porterò avanti in tutte le sedi opportune.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso