Risposta a Federica M.
Abbiamo risposto prontamente alla sua segnalazione giunta circa un mese fa. Come da Lei stessa dichiarato,Il letto da Lei acquistato nel 2010, 5 ANNI FA ,( attualmente lo stesso letto costa 1500 euro),presenta screpolature sul rivestimento in ecopelle della testiera , SOLO in corrispondenza di dove suo marito appoggia la testa,sempre Lei ci ha dichiarato che suo figlio ,grattando con le unghie ha tolto lembi di ecopelle sullo stesso punto. Le probabili motivazioni,possono essere : 1°sudorazione molto acida ( la stessa provoca problemi simili anche su materiali più pregiati come pelle naturale o cuoio).2° Tinte per capelli (anche queste possono danneggiare pelle e tessuti). 3° Utilizzo improprio di prodotti per pulizia troppo aggressivi (molti sgrassatori in commercio ).
Salva la normale usure dei materiali,se fosse dovuto ad un problema di qualità del rivestimento, questo si sarebbe verificato anche in altri punti di contatto(es.dove poggia la testa lei).
Pur essendo fuori garanzia (5 ANNI) abbiamo dato disponibilità di provvedere a rifoderare la testiera del letto (lavoro da fare in laboratorio dalla ditta Bolzan produttrice del letto) ad un costo di 350,00 + iva (molto inferiore al costo reale che dovremmo sostenere), abbonandole in gran parte anche costo dei ns.montatori che verrebbero a smontare e rimontare il letto.Vendiamo letti Bolzan da 15 anni senza avere mai avuto nessun problema e continueremo a proporli certi della loro alta qualità . Mobili Caretta
È utile? Sì
(0)
|
Segnala un abuso