PESSIMA GESTIONE E-COMMERCE
PESSIMA ESPERIENZA. Mi trovo costretto a segnalare un'enorme inefficienza nel gestire un'ordine online. Pagato il 4 maggio, disponibile sul sito, mi chiama il giorno seguente il reparto degli ordini web comunicandomi che in realtà non era disponibile il prodotto ma che, volendo, l'avrebbero ordinato. Molto male, per un e-commerce. Però può succedere. Chiedo di ordinare. Tempo di attesa comunicatomi per la ricezione 15 giorni. Nessun aggiornamento dell'ordine. Non arriva niente , richiamo. Il prodotto non è stato mandato dal fornitore. Lascio i miei recapiti per farmi richiamare. Resto in attesa di chiamata. Nessuna chiamata. Non ho notizie circa lo stato di avanzamento dell'ordine. Richiamo oggi più volte senza successo fino ad arrivare alle 18.30: orario di chiusura del reparto web. Il direttore del punto vendita, che richiamo mi comunica di aver lasciato un appunto al responsabile web. E intanto hanno incassato il 4 maggio... e io aspetto i loro comodi senza essere aggiornato. Veramente esperienza oltre il negativo.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso