ASSISTENZA CLIENTI PESSIMA, GESTIONE DELUDENTE
Caldaia + centralina per riscaldamento a pavimento montate da Cristofori, subito avuto problemi, chiesta assistenza (in garanzia) e han detto che era problema del riscaldamento a pavimento, negando assistenza e invitando a chiamare assistenza risc. a pav, che però riscontrò problemi della centralina. La mia persona di contatto di Cristofori disse che avrebbero pagato la fattura dell'ass. risc. pav. e risolto il problema. A quel punto hanno fatto venire la loro assistenza e risolto il problema, lasciandomi però con la fattura dell'ass. risc. pav. da pagare. Ho fatto presente la cosa a tutti quelli che potevo, mandando mail e telefonando, loro hanno preso tempo senza però mai dare risposte. Solo oggi dopo mesi il responsabile ha rotto il silenzio dicendo che avrei dovuto parlare con qualcun altro della sua azienda e che mi hanno risolto il problema (della centralina) e che non avrebbero pagato la fattura rimasta in sospeso, derivante dal loro negarsi a fornire la prima assistenza. Danno economico dovuto a loro negligenza, e mancanza di risposte e serietà nei confronti del cliente. Davvero triste il continuo scarico di responsabilità e la mancanza di risposte.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso