deluso
Mi si è rotta la caldaia il 23/12/16 ed ho contattato la ditta Mazzieri.Per diversi giorni non ha risposto nessuno ne al tel fisso ne al cell.Finalmente sono riuscito a mettermi in contatto il 29/12,e dopo altri giorni al freddo è arrivato Mazzieri il 3/01/17.Mi diceva che il vaso di espansione zilmet andava sostituito e che costava 110 euro oltre a 30 euro di chiamata e 30 di manodopera.In buona fede accettavo,e dopo 10 MINUTI il vaso era stato sostituito ed avevo la fattura in mano.Verificando successivamente nel sito zilmet ed in altri siti trovavo lo stesso identico vaso 8 litri a 50 euro per privati.Telefonavo subito allo stesso Mazzieri che non mi dava nessuna spiegazione e in ditta alla segretaria che mi assicurava che avrebbe controllato e mi avrebbe richiamato. Ovviamente nessuno mi ricontattava.Alla riapertura dei negozi fisici mi veniva confermato che il vaso costava intorno a quella cifra ma che un installatore l'avrebbe comunque trovato a molto meno.Praticamente ho avuto l'intervento dopo dieci giorni,con tutto il comodo della ditta nonostante il mio evidentissimo disagio e ho pagato un pezzo di ricambio circa 3 volte il suo prezzo originale.E' ovvio che qui non metteranno più piede, che ho avvisato la cooperativa proprietaria dell'appartamento e gli altri condomini,e farò il possibile perchè si decida di chiamare per le prossime revisioni un tecnico più onesto. spero che la mia valutazione serva ad altri utenti per tutelarsi al meglio.
È utile? Sì
(0)
|
Segnala un abuso