Mi sono trovata male. Ritengo tutto il servizio inefficace
Sin dall'inizio non sono stata seguita nel modo migliore dal venditore: dopo aver fatto un preventivo e richiesta una modifica, ho dovuto insistere più volte per avere il nuovo preventivo aggiornato, che doveva essere inferiore al precedente, ma il venditore insisteva che il costo era lo stesso. Hanno fatto partire l'ordine senza una mia conferma (l'avrei data dopo aver visionato il preventivo aggiornato) e mi sono trovata dei costi in più che non mi sono stati comunicati. Poi... ho dovuto chiedere più volte gli schemi della cucina in quanto servivano al muratore per fare gli impianti... e una volta ricevuti me li hanno inviati sbagliati. Purtroppo ce ne siamo accorti a danno fatto ormai, il muratore seguendo il loro schema ha sbagliato l'impianto... con molta pazienza e disponibilità (al contrario di Cassanelli), la ditta di ristrutturazione Teknoedil di Aprilia ha rifatto il lavoro senza chiedere nulla. Quelli di Cassanelli si sono permessi anche di insultare il muratore dicendo che non era un problema loro se il muratore non ha capito lo schema (che era di un'altra cucina e non quella ordinata da me)...ma non è finita qui. Sono venuti a prendere le misure per ben 2 volte, in quanto ho scelto lo schienale in quarzo, e i "buchi" per le prese dovevano essere super precisi... sorpresa delle sorprese? Quando hanno montato la cucina lo schienale è risultato più corto di quello che doveva essere e i buchi delle prese non combaciavano.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso