pessimo servizio, come prendere in giro cliente disponibile
distributore Eni di Castel San pietro sulla via Emilia Castel San Pietro-
sabato mattina 16 gennaio alle ore 10.20 ho portato la macchina per un lavaggio interno, avevo due macchine davanti. mi è stato detto che occorreva un'ora per il lavaggio, visto che era un lavaggio anche interno accetto e rimango a pulire la macchina e buttare via le cartacce per circa 40 minuti. Visto che ormai toccava a me e occorrevano ancora venti minuti lascio le chiavi all'apparentemente gentile dipendente del distributore . ritorno dopo il caffe, la fila di macchine dietro la mia avevano fatto gia il lavaggio e molti se ne erano andati, una signora con una panda blu arrivata 20 minuti dopo di me stava gia andando a casa.
la mia macchina non era stata lavata ne internamente ne esternamente ed erano già le 11,40. ho deciso di andarmene perché non avevano intenzione di aspettare un'altra mezz'ora visto che i numerosi dipendenti non mi hanno dato spiegazioni plausibili anzi erano intenti a lavare altre macchine arrivate dopo la mia.
Vi sembra un comportamento professionale da parte di questo dipendente? potevano semplicemente dirmi che non erano in grado o non volevano ottemperare a questo servizio, così potevo cambiare autolavaggio e non perdere tutta la mattinata. si tratta in questa maniera un cliente abituale solo perché è gentile e disponibile? chiedero spiegazioni plausibili all'ufficio reclami dell 'Eni
utile? Sì
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