
PESSIMO SERVIZIO
Profondamente deluso dal servizio. Quattro anni fa ho acquistato una lavatrice (da altro rivenditore) e, dopo quattro anni, si è guastata. Con un'estensione di garanzia di 5 anni, ho contattato l'assistenza per un intervento. Inizio di un calvario di un anno. Cinque interventi tecnici a domicilio, sostituzione di schede e componenti, ma il problema persisteva. Frustrati, i tecnici hanno ritirato la lavatrice per verifiche approfondite in laboratorio (un mese di attesa e disagio, con lavatrice sostitutiva da 5 kg contro la mia da 10 kg). Lavatrice restituita come priva di difetti. Dopo 20 giorni, stessi problemi. Il negozio ha attribuito i malfunzionamenti all'impianto elettrico di casa. Abbiamo fatto controllare l'impianto da un elettricista di fiducia e l'impianto risulta perfettamente funzionante. A questo punto, era evidente che il problema risiedeva nella lavatrice e non nell'impianto elettrico della mia casa. A causa dell'inefficienza del servizio assistenza, dell'incapacità di risolvere il problema e dei tempi di attesa estenuanti, la garanzia della lavatrice è purtroppo scaduta. Mi ritrovo quindi con un elettrodomestico ancora malfunzionante e senza alcuna tutela. Sono profondamente deluso e amareggiato dal trattamento ricevuto da questo negozio. La loro assistenza si è rivelata a dir poco pessima e la professionalità dimostrata lascia molto a desiderare. Sconsiglio vivamente questo negozio a chiunque desideri avvalersi della loro assistenza.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso