Attenzione state alla larga, dopo aver pagato verrai abbando
Ho acquistato due sanitari Slim filo muro sulla pagina del sito c'era scritto che erano senza brida Ma quando sono arrivati a casa ed ho aperto i sanitari per controllare, per l'esattezza dopo 15 giorni (mia colpa), mi sono accorto che il water era con una brida stile antico e ricordava molto i classici WC delle scuole. Così ho richiesto la sostituzione dei sanitari e mi hanno detto che non era possibile e mi hanno detto che nella pagina c'era scritto che erano senza brida (hanno corretto immediatamente l'inserzione per non fare la sostituzione). ho proposto anche di rispedirli con spese di spedizione a mio carico ma mi è stato negato. Andando alla seduta, inizialmente avevo scelto erroneamente quella classica ovvero a seduta non rallentata così mi sono affrettato a richiedere la sostituzione con quella seduta rallentata( moderna) e mi hanno detto che era possibile farlo tramite un link che mi avrebbero mandato tramite posta elettronica e così hanno fatto ma per via dei lavori che avevo in corso a casa non ho potuto farlo in quei giorni, quando ho provato ad effettuare il pagamento il link era scaduto così loro mi hanno telefonato per la questione della sostituzione della seduta e mi hanno garantito telefonicamente che mi avrebbero mandato un nuovo link per il pagamento della differenza Per avere la sostituzione della seduta rallentata ma non è mai arrivato, state alla larga, spero che la mia recensione aiuti qualcuno.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso