Decisamente NO!
Comperato AeG nel 2011, in nove anni ho chiamato questi tecnici di assistenza ben tre volte. Due volte, senza fare precise diagnosi, mi hanno cambiato la scheda madre (speso attorno ai 150€ per la scheda madre, più l’uscita e la manodopera di 70€ ogni volta), quest’ultima volta ho fatto presente che non avevo intenzione di spendere altri soldi per questa lavatrice ( con i 490€ spesi in questi anni, me ne comperavo una o due nuove...anche se di livello inferiore) e ho chiesto telefonicamente se per favore potevano dirmi come togliere i panni che erano bloccati nel cestello. Mi hanno risposto che avrebbero dovuto intervenire loro...sono arrivati, hanno schiacciato due pulsanti e la portiera si è aperta! ... 50€. Poi mi hanno proposto di cambiarmi un pezzo da 180€, ma avrebbero dovuto fare una seconda uscita, perché il pezzo non l’avevano... No, grazie ! Butto via questa lavatrice e compero una marca stando attenta che l’assistenza NON sia VERGA. Manuela Bianchi
utile? Sì (1) | Segnala un abuso