Delusione unica
Ho Acquistato un frigorifero da 500 euro ad ottobre appena consegnato essendoci ancora la pellicola mi sono accorto dopo solo mezz'ora che era rovinato sia sullo sportello che sul fianco. Ho chiamato subiTo il centro ed è stato subito un continuo scarica barile dicendo che la colpa era dela ditta che effettua le consegne e allo stesso temodo quelli delle consegne dicevano che era colpa del magazzino di deposito. Sta di fatto che dopo continue telefonate siamo arrivati alla conclusione che essendo in garanzia mi avrebbero cambiato lo sportello. Passato quasi un mese e non vedendo nessuno ho richiamato più volte dopo di che mi hanno detto prima che ci voleva del tempo poi che avrei dovuto essere contattato direttamente dalla wirphool. Poi avrei dovuto dargli il codice a barre che già in passato gli avevo dato. Sinceramente anche se si meritano di rompergli le pale ancora non ho più voglia preferisco tenermi il frigo così è fargli cattiva pubblicità . Non mi vedranno più neanche per comprare una cavolata.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso