Front office imbarazzante
Contattata dalla ditta il 30 gennaio. Tecnico educato e professionale. Martedì 6 Febbraio vengo contattata dal tecnico che mi dice che bisogna cambiare un pezzo, ma che per il venerdì successivo avrei avuto indietro l'asciugatrice.Il venerdì invece la signora del front office telefona dicendo che non possono inserirmi per la consegna perché non c'è posto. Richiamo dopo qualche minuto per dire che ho bisogno dell'asciugatrice assolutamente con tono tranquillo ed educato. A questo punto la Signora ha cominciato ad alternarsi, ad urlare e al mio invito a calmarsi mi ha risposto che si era proprio innervosita come non le era mai successo prima...probabilmente la Sig.ra ha qualche problema a relazionarsi con i clienti . Fatto sta che poco dopo inviano un messaggio per consegnare l'asciugatrice senza però fare le prove di funzionalità . Ho rifiutato. In conclusione mi è sembrato tutto poco professionale. Tecnico gentile e professionale. Sig.ra del front office scortese e aggressiva.
È utile? Sì
(0)
|
Segnala un abuso