
PESSIMI!!!! UNA STELLA DI FEEDBACK è ANCHE TROPPO GENEROSA!!
Buongiorno a tutti, purtroppo mi trovo costretto a scrivere questa recensione negativissima, per poter proteggere future vittime!!! Vi spiego la mia situazione… Ho portato il mio Folletto per sostituire un pezzo abbastanza banale, mi chiedono euro 45 e accetto … ma al momento del ritiro dell’aspirapolvere, mi presentano uno scontrino di euro 70,00!! Dopo una leggera contrattazione, mi fanno 10,00 euro di sconto e chiudiamo con un pagamento di 60,00 … Ma la cosa grave è un’altra !!! Arrivato a casa, il Folletto risulta NON FUNZIONANTE, e il cavo elettrico ha delle differenze visive da quello originario. Decido di tornare in negozio, per comunicare il problema … mi dicono che il malfunzionamento deriva proprio dal cavo… me lo cambiano … e mi chiedono un ulteriore pagamento!!! ASSURDO!!! Lo hanno danneggiato e/o sostituito LORO, e mi chiedono altri soldi?!?!?!!? Bhe … sembra la solita situazione vista e rivista in trasmissioni come “LE IENE” o “STRISCIA LA NOTIZIA”!!!! Quindi, fate attenzione e diffidate dei FINTI TECNICI!!! Alla fine a noi, 10 euro in più o 10 euro in meno, non fanno la differenza, ma per loro SI !!! perché se quello che hanno fatto a me, lo fanno a 10 clienti alla settimana…a fine mese SONO SOLDI !!!! … e pensate a FINE ANNO !!! PESSIMA ESPERIENZA!!!
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso