PESSIMO SERVIZIO
Ho portato il mio iphone se 2020 quasi due mesi fa, perché ad un certo punto lo schermo del telefono non si accendeva piú e loro mi hanno detto che lo mandavano in un centro assistenza apple per ripararlo, chiedendo 20 euro per la spedizione. Dati i soldi hanno detto che o mi avrebbero riparato lo schermo oppure avrebbero fatto un backup dei dati e li avrebbero trasferiti su un telefono nuovo per 10 euro. Dopo quasi due mesi che non ricevo né mail, né messaggi, né chiamate, oggi (28/01/2022) ricevo una chiamata in cui dicevano che finalmente il mio telefono era pronto, cosà vado a ritirarlo. Mi dissero che non erano riusciti a ripararlo e quindi mi hanno dato un telefono ''nuovo'', ma senza scatola e nulla. Tornato a casa mi accorgo che c'erano graffi e ammaccature su tutta la scocca e che la capacitá massima della batteria é dell'84%, anche se quella del mio vecchio telefono rotto era del 94%. Infine deduco che tutti i miei vecchi dati (foto, video, messaggi, ecc...), che erano nel telefono rotto sono stati cancellati e non é stato fatto un backup come previsto.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso