Chi si loda si imbroda
Una dipendente della ditta in questione se è davvero " professionale, competente, a mio parere non dovrebbe scrivere nessun commento sull'operato della stessa, spacciandosi per un cliente, ritengo che sia poco professionale e raccolga una figura ridicola. Vi racconto la mia esperienza in merito della ditta in questione: ordinati a fine estate gli infissi mi vengono consegnati a dicembre, il signore in questione viene a casa mia a prendere le misure, le sbaglia, cosa che purtroppo ci accorgiamo una volta iniziati i lavori. Non vi sto a raccontare la cortesia con cui vi chiedono i soldi di anticipo e di saldo, minacciandovi pure che se non vedono copia del bonifico non vi consegneranno gli infissi, fosse solo questo, si potrebbe soprassedere. Volevano montarci gli infissi nuovi sulla parte ormai fradicia di legno, cosa che sia per i soldi che gli abbiamo dato che da preaccordi avevo sottolineato che non volevo. Ci hanno lasciato per più di 15gg tra cui tutte le feste con gli infissi solamente appoggiati a dicembre, sembravamo in campeggio! Servizio post vendita oltre che da garanzia decennale dovrebbe essere quel servizio che provveda a eliminare gli errori del lavoro fatto. Ad oggi alcune portafinestre stentano ad aprirsi ostacolate dai cassettoni enormi rispetto a quelli esistenti e che incamerano più aria, aria che entra in casa, alcuni avvolgibili sono troppo stretti rispetto agli infissi. Chiamate e contatti non sono serviti a niente. Di che professionalità si parla?
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso