Tecnico non capace nel fare un semplice reset
La mia lavatrice era entrata in modalità demo, dato che avevo una garanzia privata, mi fu inviato dalla garanzia privata questo tecnico (non lo scelsi io), Michele Barone, il quale provò inutilmente a resettarla, telefonando anche ad altre persone chiedendo consigli, quindi mi disse che era impossibile resettarla e che addirittura andava SOSTITUITA la scheda. Il tecnico poi comunicò alla garanzia che lo sportello era arrugginito e che c'erano state infiltrazioni di umidità , cosa ASSOLUTAMENTE FALSA, non c'è nessun segno di ruggine sulla mia lavatrice. La garanzia quindi si rifiutò, per la motivazione fornita dal "tecnico", di pagare la sostituzione della scheda, e quindi avrei dovuto pagare di tasca mia più di 200 euro. Ho telefonato quindi ad un altro tecnico, questa volta serio e competente, che praticamente in 5 MINUTI, PREMENDO 2 SEMPLICI TASTI, ha resettato la lavatrice, facendola uscire dalla modalità demo, ed ora funziona perfettamente. Quindi Michele Barone non è stato in grado di fare un semplice reset e voleva farmi sostituire inutilmente una scheda pagando di tasca mia. Mi ha fatto solo perdere un sacco di tempo e per colpa sua sono stato circa un mese senza lavatrice. Stesso quest'altro tecnico mi disse che non c'era assolutamente nessun motivo per cambiare la scheda, e mi disse che il precedente tecnico era stato incompetente, e forse anche "furbo" a detta sua... Lascio a chi legge ogni ulteriore commento...
utile? Sì (1) | Segnala un abuso