Pessimo servizio
Il 4 novembre 2023 ho consegnato una planetaria per farla riparare. La signora mi ha detto che di solito comunicano il preventivo entro una settimana e, se viene accettato, la riparazione avviene entro un paio di settimane.
Spoiler: me l'hanno riconsegnata il 3 Aprile 2024.
Ad ogni telefonata che facevo, la signora rispondeva che dovevo attendere un altra settimana, senza minimamente informarsi davvero.
Un giorno (intorno a metà febbraio) mi dice che si sono accorti di aver riparato la planetaria sbagliata.
Aspetto altre settimane finché a Marzo mi dice che posso andare a ritirare.
Mi reco sul posto ma il tecnico dice che si sono sbagliati e non è ancora pronta.
La settimana successiva mi richiama e dice che si è rotto un altro pezzo durante la riparazione. Vado finalmente a ritirare la planetaria a inizio aprile e mi addebitano 12€ in più per il pezzo che si è rotto durante la riparazione.
Questo posto non rispetta minimamente il cliente, la signora non ha mai controllato veramente lo stato della mia planetaria in tutte le telefonate che le ho fatto, facendomi aspettare 5 mesi per poterla riavere e senza nemmeno scusarsi per come sono andate le cose. Al loro posto, come minimo, non avrei neanche menzionato i 12€ in più da pagare. Vergognosi, non tornerò mai più da loro.
È utile? Sì
(0)
|
Segnala un abuso