ALLA LARGA
Ho un abbonamento annuale di assistenza da 17 anni per la caldaia (controllo annuale regolare). A Natale la caldaia va in blocco di continuo per un aumento di pressione durante il funzionamento. Richiedo un intervento per il malfunzionamento della stessa il 27 dicembre alle ore 8:30, mi viene comunicata la prima disponibilità: 29 dicembre, fascia oraria 10-13. Senza possibili alternative accetto di buon grado. Prendo un giorno di ferie e nella data concordata resto a casa...inutilmente! Il 29 dicembre non si presenta nessuno né vengo contattato telefonicamente. Alle 16:30 chiamo l'assistenza, l'operatrice mi dice che avrebbe contattato il tecnico e mi avrebbe fatto sapere. Non avendo ricevuto notizie richiamo il giorno 30 dicembre alle 9 (orario di apertura) e l’operatrice mi dice che l'assitenza del giorno precedente risulta ANNULLATA (!!!!) da me (falso). Riprogrammiamo l’intervento tecnico per il 4 gennaio mattina (impossibile per me assentarmi da lavoro il 2 e 3 gennaio). Prendo un altro giorno di ferie al lavoro e il 4/01 attendo fiducioso a casa. Alle ore 11 vengo contattato telefonicamente: per un “imprevisto” non riescono a fare l’intervento neanche questa volta. Risultato: dopo 9 giorni la caldaia resta non funzionante e dovrò rivolgermi ad un’altra ditta (il che tra le altre cose farà decadere l'abbonamento sottoscritto con loro per una clausola del contratto) VERGOGNOSI e INAFFIDABILI
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