Come perdere tempo...
Dopo essere stato a fare una visita nel weekend mi viene detto che per avere un preventivo bisogna obbligatoriamente prendere appuntamento. Fisso così appuntamento per un giorno feriale onde evitare la confusione del sabato specificando che facevo appositamente 60 KM per avere un preventivo. Mi presento così come da accordi e accade quanto di seguito specificato: -Venditore visibilmente scocciato nonostante negozio vuoto e con occhio più sul cellulare che su di me -Consulenza su progettazione pari a zero con rinvio a visitare vari cataloghi delle aziende trattate per farmi un'idea (che già avevo e non ha voluto sentire) -Per avere dei prezzi ho dovuto farne più volte richiesta e sono riuscito a strappare solo dei dati approssimativi senza minimamente tenere in considerazione le mie esigenze specifiche -Sono stato invitato a ripresentarmi solo 20 gg prima della data presunta dell'ordine definitivo quando so ora che ho ordinato in un altro negozio ci ho messo quasi un mese solo per concretizzare il progetto del soggiorno, considerando l'ampiezza delle soluzioni previste in relazione al mio budget Se volete fare un favore a loro (e a voi stessi) non disturbateli, fortunatamente la zona pullula di altri negozi (e di altri approcci al cliente)
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso