Se volete un consiglio: ANDATE DA UN'ALTRA PARTE!!!
L'unica cosa che interessa alla Grancasa è la soddisfazione del proprio portafoglio e l'ultima preoccupazione è quella di soddisfare il cliente... I fatti: vorrei un ventilatore a soffitto e mi piace solo uno dei tanti. E' l'ultimo in esposizione, anche se chi lo ha installato si è dimenticato di attaccarvi il telecomando che è andato perduto. Accetto il ventilatore anche senza telecomando pur sapendo che il telecomando si trova su internet ad un prezzo minimo, ma comprando il ventilatore così com'è mi viene tolta la garanzia. Inoltre il prezzo rimane invariato: nemmeno uno sconto per l'esposizione. Decido di parlare con la direttrice, mi spiega che sono direttive che la Grancasa con tutta la sua esperienza ha dato per la soddisfazione del cliente. Da come potete vedere sono molto soddisfatto di come sono stato trattato, complimenti per l'esperienza. Grancasa continua così.... se non ti importa dei clienti.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso