![Giovanni R.](https://img.pgol.it/social/profile/00000000-0000-0000-0000-000000000008_60.jpg)
Vergogna!!!
No, no, non ci siamo! Dimenticate ogni consuetudine secondo cui "il cliente ha sempre ragione" oppure "il cliente va trattato con i guanti". Supponenza, negligenza e scarsa attenzione alle esigenze del cliente caratterizzano questo personaggio rude e scorbutico, il quale è in evidente stato di burn out per il proprio lavoro e sembra ti stia facendo un favore nel portarlo a compimento. Inoltre, i prezzi sono piú alti della media, senza apportare alcun tipo di qualità superiore. Anzi! Il lavoro è stato fatto con i piedi, per usare un eufemismo. Il problema che era stato apparentemente risolto, si è ripresentato dopo sole qualche settimana e ho subito richiamato il "signore" , il quale prima ha fatto finta di non ricordare e poi ha asserito che per ogni intervento avrei dovuto pagare il prezzo pieno di riparazione. E poi ha aggiunto la tipica frase "ah dottó, io mica lavoro pe' 'a gloooria!". Se esistesse un albo dei fabbri andrebbe radiato immediatamente!
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso