Tempi di "assistenza" Daikin ??
Lunedì 13 Settembre abbiamo sostituito un vecchio "split" ( e la sua "unità esterna") con un nuovo climatizzatore Daikin (...senza che il venditore ci proponesse di applicare lo "sconto immediato" del 50% in fattura e la cessione del relativo credito.....!!). Al momento di attivarlo, dopo circa un'ora di funzionamento, si era spento ( e "chiuso") e la "spia" verde di funzionamento aveva cominciato a lampeggiare. Il pomeriggio del giorno dopo è passato il venditore/installatore (avvisato la mattina....), che è riuscito a riattivare le due "unità " (......che, però, dopo qualche ora.....hanno smesso di funzionare....come il giorno prima......!!!), facendo presente che, molto probabilmente, erano le "unità " che, "non riconoscendosi", segnalavano problemi di tensione nella "linea" (cod, U 2) e che avrebbe avvertito l'"assistenza" della Daikin. L'ipotesi di "guasto" di una singola "unità " -anzichè un "difetto di collegamento" fra "split" ed "unità esterna" (che avrebbe spiegato il cod. U2, anzichè un semplice UA)- era stata, comunque, quella avanzata dal fornitore/installatore. Resta il fatto, in ogni caso, che per tutto oggi, ancora NON siamo stati contattati da nessuno, che avesse a che fare con l'"assistenza" Daikin.. La Daikin, per fornire assistenza, ha sempre "tempi di attesa" così lunghi......???
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