Solo sfortuna.......
Solo sfortuna? Il 15 novembre ordino rubinetteria per un bagno ( lavello , bidet, vasca/doccia). Il 27 dicembre vado a informarmi e mi dicono che il materiale per lavello e bidet è già arrivato da 15 giorni ma che non essendo l’ordine completo non hanno ritenuto dover informare i clienti ( ! ). Il materiale mancante arriva il 17 gennaio. Tutto OK? Naturalmente no. Nella confezione ( sembra un pacco regalo) i rubinetti sono di diametro sbagliato, nonostante ci sia tanto di etichetta con data, ora , firma dell’operatore e conferma che la confezione è stata controllata. Cominciano le telefonate con Hydross, con la ditta Fantini, con la rappresentante di zona della Fantini, con il corriere TNT, per sentirsi dire dalla ditta Fantini la prima volta che ha già emesso lettera di vettura per la spedizione tramite corriere e la spedizione è già partita, la seconda volta che il materiale deve essere rimesso in produzione (! ) Dal corriere TNT che non ha mai ricevuto la merc (!) , dalla Hydross che è meglio che aspetti ancora. Il 26 gennaio vado dalla Hydross dicendo di voler restituire il materiale e di voler cambiarlo con altro in pronta consegna, a questo punto il materiale improvvisamente viene consegnato il giorno 27 gennaio non a me ma a casa del mio idraulico. Per farmi una sorpresa dicono……!!!! Se per caso ci andate consiglio di ordinare solo quello che hanno in pronta consegna Daniela P.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso