La mia esperienza
A giugno 2014 mi recavo presso di loro per la riparazione del forno e la sostituzione di una maniglia del frigo. Le maniglie non erano più in produzione e, dovendo cambiarle entrambe per motivi estetici, mi davano il nuovo modello pagando 90 euro. Le maniglie erano avvolte nel cellophane tipo Domopak. Al momento non ho fatto caso alla confezione ma una volta a casa mi sono resa conto, sia per lo sporco su una delle maniglie che per i segni di usura, che erano usate mentre il prezzo pagato fosse quello del prodotto nuovo (45 € scontate da 49,50) Sono tornata chiedendo perché non mi avessero detto che erano usate ma non ho ricevuto risposta. Una delle due maniglie, quella palesemente usata, è stata sostituita. Il forno l'ho portato insieme alla persona che aveva provato a ripararlo. Si era rotto il commutatore e sono certa che non vi fossero altri problemi. Ho chiesto che prima di ripararlo mi facessero un preventivo e venivo rassicurata in merito. Qualche giorno dopo chiamavano dicendomi che il forno era stato già riparato e il costo ammontava a 104 euro per la sostituzione del termostato (?) e allacciamento dei fili da me rimossi. Ho fatto notare che aspettavo una telefonata prima di autorizzare la riparazione ma anche in questo caso non ho ricevuto alcuna spiegazione. Sul documento rilasciato è riportato “scatta salvavita e non scalda” e ho chiesto se non si fossero sbagliati. Risposta: "lo ha detto il signore che era con lei". Non è vero e il salvavita non è mai saltato...
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso