Divano che non arriva.....
Ho acquistato un divano presso il punto vendita Nupi al centro commerciale conca d’oro il 17 dicembre scorso. Moneta stato proposto un divano in pronta consegna di un altro colore ma a me serviva nel colore che quindi ho ordinato. La venditrice sui tempi di consegna mi ha rassicurato Dicendomincheblo avreibricevuto entro il 28 febbraio del quest’anno, cosa che mi ha invogliato ad acquistare poiché eravamo disposti ad aspettare non oltre questa data. La signora in questione mi ha anche assicurati che il termine di febbbraio era comunque un modo per tenersi”larghi”, ha usato proprio questa parola. Pertanto l’8 febbraio ho fatto una telefonata esplorativa in azienda non per esigere la consegna ma per sapere a che punto fosse la mia spedizione....mi è stato riferito che si attendeva la fine del mese e che comunque avrei dovuto attendere ancora dopo la data ultima del 28 febbraio. Ad oggi, e dopo altre tre telefonate in azienda e al punto vendita divevho acquistato il divano, mi si dice che bisogna attendere ancora “uno scarico” si non si capisce bene cosa. Se avessi saputo come si sarebbe evoluta, o involuta, la cosa certamente NON avrei acquistato. Tanto più che sulla bolla emessa solobal momento dell’ordine con acconto scopro che si parla di 90 gg lavorativi per la consegna. Questa è la verità di come si stanno svolgendo le cose. Non consiglio un acquisto presso l’azienda. E certamente sarà l’ultimo che avrò fatto presso la Nupi o Relax srl che dir si voglia.
utile? Sì (1) | Segnala un abuso