Pessima esperienza
Pessima esperienza con il servizio Botta. La ditta su mia segnalazione ha mandato un tecnico che ha voluto 30 euro solo per leggere il modello del mio elettrodomestico, che avevo già comunicato per telefono, unitamente al pezzo da cambiare. Dopo 12 giorni dalla prima visita a vuoto è arrivato il pezzo richiesto, è venuto a montarlo pretendendo altri 30 euro più il costo del pezzo di ricambio, che presumo non fosse manco originale visti i problemi causati dopo il montaggio dello stesso, non ha fatto alcun collaudo, come invece era specificato nei documenti perchè aveva fretta e me lo ha pure detto in faccia senza vergognarsi. Con il risultato che il mio elettrodomestico non solo non funziona, ma non si chiude più manco lo sportello. Ho richiamato la ditta che dopo avermi risposto con arroganza mi ha chiuso la comunicazione. Pessima assistenza, incompetenza ai massimi livelli, maleducazione e supponenza esagerate. Mai più.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso