
Cambiate Commesse, per pietà !
Premetto: Cliente di Zara da quando è stato aperto il negozio a Perugia. Sabato mattina, negozio saturo di persone, senza una minima organizzazione, per quel che riguarda taglie, reperibilità e assistenza. In nessun tipo di negozio , qualsivoglia sia il livello, sono stata trattata in modo così maleducato. UN'ORA E MEZZA DI FILA SOLO PER PROVARE 2 CAPI, CON L'INTERA FILA CHE SUPPLICAVA DI RENDERE DISPONIBILI I CAMERINI DELLA SEZIONE UOMO , O BAMBINO : VUOTI. Alla 4 richiesta di assistenza e di aiuto non solo da parte mia, ma di tutte le persone in fila, ci è stato risposto in modo maleducato e da presa in giro, che non era possibile. Senza nessuna spiegazione logica. Ho fatto, educatamente le mie rimostranze. Non sono servite assolutamente a nulla. Ho lasciato 2 sacche di abiti, con un presunto valore di spesa , superiore ai 500 euro.... Non capisco... I commessi e le commesse, sembrano che stiano lì, per farti una cortesia, un favore. Sono noti a tutti, i video che girano da tempo sui social, che fanno vedere chiaramente, la supponenza che hanno queste ragazze, che pensano di lavorare da Valentino Boutique e Armani. Arroganza e supponenza sono le caratteristiche che contraddistinguono le commesse di Zara. Ma li cercate appositamente così, specialmente nello store di Perugia Collestrada ? Dovrò andare a Roma o al negozio di Firenze per essere trattata bene, da commessi educati che non si rivolgono a me, in questo modo ? Store Manager, faccia qualcosa ! M.R.R
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso