opportuna maggior attenzione per il servizio al cliente
Vi racconto la mia esperienza presso la sede di via Tiburtina, purtroppo non lieta. Prendo due cuscini bassi in memory foam, che sul loro sito internet sono valorizzati a 28€ l’uno, e mi vengono fatti pagare 30€ciascuno; la loro giustificazione è che i prezzi possono divergere tra sito e negozio e che in negozio sia il modello basso che alto hanno il medesimo prezzo (mah!). Prendo anche un materasso, che appena scartato a casa rivela però una spiacevole sorpresa. Il coprimaterasso è bucato e macchiato di colore rosso. Ma si può consegnare un prodotto così vistosamente viziato? Ok non voglio essere malpensante. Chiamo ed esercito il mio diritto di cambio merce. Solo una volta arrivata lì mi dicono che non hanno più fodere. Mi fate venire fin lì (sopportando l’onere di un altro viaggio in macchina e di uscire prima dall’ufficio) per nulla??? Il proprietario mi propone una fodera alternativa, la rifiuto e chiedo che mi inviino appena disponibile la fodera originaria qualitativamente migliore, e per riparare il disagio mi offre un cuscino (apprezzabile). In seguito finalmente mi inviano una busta, la apro e vedo che si tratta della medesima fodera che avevo già rifiutato. Li chiamo chiedendo spiegazioni, dicono di essersi sbagliati e che mi rimanderanno quella corretta. Solo quando i giorni successivi sollecito l’invio della fodera corretta il proprietario cambia versione dicendo che la fodera attesa è fuori produzione. Un insulto alla mia intelligenza.
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