scorretto comportamento dell'azienda.
A una richiesta su internet di un preventivo con misure e tipologia di una finestra scorrevole,mi perveniva tramite messaggio da me conservato, un'offerta che ritenevo congrua al prodotto da me richiesto. sono del settore e mi serviva conoscere un'azienda nelle vicinanze di Roma che potesse fornirmi non solo la finestra richiesta, ma un programma di collaborazione. pertanto previo avviso mi sono recato con un mio collega all'azienda in questione. devo dire che il commerciale presente si è dimostrato gentile e ci ha illustrato il prodotto in maniera esaustiva. Non è stato così per il responsabile che chiamato dalla persona presente in ditta non ha confermato il preventivo,dopo un viaggio sul raccordo e un tratto della Roma-Napoli ci siamo sentiti presi in giro anche se il prezzo non era molto superiore. Noi siamo abituati che un preventivo deve essere onorato anche se il titolare si fosse sbagliato nel prezzo. Certi che la presente possa essere letta dal responsabile di tale azienda Vi salutiamo cordialmente.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso