ZAHARIA Paul
Buongiorno,
voglio raccontare la mia esperienza sulla ditta Zaharia Paul.
I primi di settembre contattato la predetta ditta per una riparazione di una lavastoviglie SMEG e in data 03/09/2018, interveniva un tecnico , il quale dopo aver effettuato i suoi controlli ,sostituiva una piccola pompa , ma all'accensione a della lavastoviglie il difetto era lo stesso. Quindi sentenziava che bisognava sostituire la scheda e mi faceva un preventivo di € 180,00 facendomi pagare € 35,00 che mi sarebbero state detratte dalla riparazione finale.
la settimana successiva ritornava con la nuova scheda ma dopo averla sostituita nell'accendere la lavastoviglie si notavano delle scintille e di conseguenza si bruciava la scheda. Provava a rimontare la vecchia scheda ma anche con questa la lavastoviglie faceva scintille. A queso punto mi riferiva che avrebbe ordinato una nuova scheda e magari avrebbe portato via la lavastoviglie per controllarla bene nel loro laboratorio.
E passato un mese dal primo intervento e non ho ancora risolto il problema. La ditta a seguito delle mie assillanti telefonate nelle quali mi rinviava di giorno in giorno asserendo che la centralina arrivava in quei giorni ma a tutt'oggi non è arrivata. A questo punto provavo a reclamare, sentendomi preso in giro, e mi veniva riferito di rivolgermi altrove.
Lascio a voi ogni considerazione
È utile? Sì
(0)
|
Segnala un abuso