cortesia nella fase di definizione del problema
L'assistenza FAMA si è rivelata una "mosca bianca" nel panorama di tanti servizi spesso insoddisfacenti
Problema: venerdì 17 agosto il frigo è andato in corto ed abbiamo dovuto staccarlo
Chiamata: sabato 18 agosto chiamiamo FAMA, trovato su pagine gialle, e lasciamo un messaggio che descrive problema e "urgenza", annunciando che richiameremo lunedì.
Intervento: lunedì 20 agosto riceviamo da FAMA una chiamata alle 08:15 e definiamo un appuntamento di intervento per lo stesso giorno alle 16:00; alle 14:15 il tecnico ci chiama chiedendo se può anticipare l'intervento (!)
Risultato: intervento su frigo alle 14:30... frigo riacceso alle 15:30 (!)
Per noi FAMA è assolutamente la nostra prima scelta per assistenza su elettrodomestici
1) cortesia nella fase di definizione del problema (al telefono),
2) efficienza nella pianificazione dell'intervento
3) efficacia nella riparazione a costi contenuti
Gilberto Genga
PS
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