Pessimi
Scarsa professionalità , per non dire inesistente. Mi ritrovo: 1) con un mobile bagno che è stato montato in una posizione diversa rispetto a quella indicata in quanto gli attacchi dell’acqua non permettevano ai cassetti del mobile di chiudersi; 2) una doccia che non è montata correttamente, e si vede (porta storta e fianco non allineato con il piatto doccia). La scarsa professionalità cui mi riferisco è inoltre da attribuire anche al Vostro montatore che non ha montato correttamente lo spigolo della doccia, probabilmente non è a piombo e la porta battente va forzata per chiuderla completamente in quanto nella parte bassa il vano sembra più stretto, inoltre schizzi d’acqua fuoriescono dalla parte inferioredella doccia, probabilmente perchè la guarnizione è piegata malamente e porta l'acqua al di fuori del box doccia. Abbiamo poi dovuto siliconare nuovamente tutto a nostre spese successivamente in quanto vi erano perdite. Ciliegina sulla torta, il mobile del bagno è rigato e ce ne siamo accorti solo dopo che il montatore se ne era andato. Una volta fatto presente a Idrocentro che il montaggio era stato fatto malamente, ci è stato detto che avrebbero aperto un reclamo con il montatore (prima di pagare il saldo). Dopo alcune settimane ci arriva un sollecito di pagamento (peraltro con importi parzialmente già pagati), e alla nostra richiesta di chiarimento, ci dicono che nessun reclamo è stato aperto e se non paghiamo procederanno tramite vie legali. Mai più.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso