![Irene S.](https://img.pgol.it/social/profile/00000000-0000-0000-0000-000000000010_60.jpg)
ATTENZIONE!!!
La possibilità che un cliente non sia soddisfatto, non è contemplata. Il lavoro che fanno loro va bene, PUNTO! Cercate poi di non disturbare troppo chiedendo assistenza nella risoluzione del problema e spiegazioni, bisogna stare zitti e pagare. Questa è la foto del vetro che hanno sostituito da me. Quando ho chiesto perché il vetro fosse diverso in modo così evidente da quello delle altre 2 finestre la risposta è stata: 1 con l’usura i vetri si schiariscono (?????..) 2 è una questione di luce 3 estratto da una delle loro gentilissime e-mail “ nessuno è in grado di accontentarla e questo dice tutto sul suo comportamento! “ Io purtroppo non potrò che provvedere ad una nuova sostituzione a mie spese, ma se state scegliendo da chi fornirvi, valutate bene.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso